La cucina Arcobaleno si differenzia da tutte le altre per la maniglia incavata nell’anta. Grazie a questa sua peculiarità diventa l’alternativa ai sistemi con profilo gola verniciato. Esteticamente l’effetto è magnifico! Con Arcobaleno si ottiene una superficie frontale lineare, sobria e monocolore. Infatti la parte incavata è realizzata in continuità cromatica.
Altra caratteristica fondamentale di questo modello è l’infinita possibilità di combinazioni di finiture e colori. Arcobaleno è in laminato effetto Larice e/o Frassino, ma anche impiallacciata in vero legno di Frassino. Si possono scegliere anche le finiture laccate in lucido ed opaco. Tutte le varianti elencate sono realizzabili anche in scala Ral/Ncs con una modesta maggiorazione di prezzo. Tutte queste opportunità di personalizzazione, con la certezza di acquisto di un prodotto di ottima qualità!!
Le ante hanno spessore 22 mm per garantire una forte e duratura stabilità. I fusti sono realizzati con pannelli ecologici derivati da materiale legnoso post-consumo, riciclabili al 100%. I sistemi di apertura soft closing sono certificati e garantiti da Blum. Leggi i nostri consigli per una buona manutenzione.
Come se non bastasse, la componibilità è molto ampia, per soddisfare tutte le esigenze. Se devi arredare la tua zona giorno open space scegli Arcobaleno anche per la zona living! Un ambiente arredato in armonia di materiali e colori, risulta più ordinato e accogliente.