Contattaci allo 0424 560526


info@paolaelisamobili.it

TIFFANY

Tiffany: quando la cucina in legno è arte e natura.

Sapente lavorazione artigianale.

La lavorazione artigianale utilizzata per la cucina Tiffany esalta le caratteristiche del legno massiccio di Noce con cui è realizzata. Il legno massello è scelto con particolari venature marcate proprio per esaltare la naturalezza del materiale. A questo si unisce la particolare lavorazione di piallatura del legno, eseguita a mano dagli abili artigiani.

La lucentezza della superficie dell’anta così lavorata rimanda alla mobilia veneta del XIII° secolo. Una tradizione tutta italiana che rivive e prende una nuova fisionomia con Tiffany.

L’accostamento alla muratura e ai piani lavoro piastrellati, trasformano lo stile tipicamente classico di Tiffany, in uno stile country caldo e accogliente. Ma non dimentichiamoci degli accessori, indispensabili in cucina. La cappa con trave in legno, magari lavorato, il lavello in marmo e un bellissimo schienale sagomato a protezione delle zone di lavoro.

Rivolgiti a noi per progettare la tua nuova cucina classica in legno massiccio. Da noi troverai anche tantissimi complementi che ben si abbinano a Tiffany: tavoli da pranzo, sedie, credenze e vetrine di ogni dimensione e stile. Tutti modelli realizzati artigianalmente e che puoi personalizzare a tuo piacimento.

TIFFANY ultima modifica: 2014-05-28T17:47:51+00:00 da
Contattaci per informazioni

Comments are closed.