Contattaci allo 0424 560526


info@paolaelisamobili.it

Sala pranzo BOHÈME

Sala pranzo Bohème, come ho fatto a stare senza??

La Sala pranzo Bohème è sinonimo di eleganza e raffinatezza. Una ricca collezione di mobili per la sala da pranzo preziosa, con intarsi a forma di ventaglio e delicati intagli. Il legno massello di Noce pregiato è lavorato secondo la tradizione bassanese.
Una sala da pranzo che sprigiona calore, che fortifica il senso di casa e di famiglia. Vi ricordate i pranzi di Natale con i parenti più cari? Le feste di compleanno in famiglia circondati da pile di pacchi regalo? Potete rivivere ancora quei bei momenti! Allungate il tavolo senza indugio, è solido e resistente. Sistemate le sedie tutte attorno, e state tranquilli sono molto comode. Estraete il più bel servizio di piatti, i calici di cristallo e godetevi questi momenti di gioia.
La vasta gamma di credenze, vetrine e cristalliere esaudisce tutte le richieste in termini di gusto e dimensioni. E per gli amanti del vero mobile Classico la sala pranzo Bohème custodisce dettagli tecnici invidiabili. Cassetti con incastri a coda di rondine e fondo bugnato. Schienali solidi in legno massello di Abete. I mobili della collezione Bohème sono di produzione artigianale, tutti in legno massello. Sono mobili capienti e robusti, adatti a custodire i vostri servizi più preziosi. Basta scegliere quello più adatto alle vostre esigenze e al vostro ambiente! Compila il form di contatto e chiedi consiglio ai nostri arredatori professionisti.
Le finiture che proponiamo per la sala pranzo Bohème sono infinte. Dalle varie gradazioni di colore in tinta Noce, alle vernici laccate, anche con intarsi dorati. Per risaltare al massimo la bellezza degli intarsi consigliamo tuttavia la finitura Noce biondo leggermente anticato e finito a gommalacca. Vi aspettiamo in negozio dove potrete vedere e toccare con mano la qualità dei nostri mobili tutti artigianali!

Sala pranzo BOHÈME ultima modifica: 2015-10-23T09:36:16+00:00 da Paola Elisa Mobili

Comments are closed.