Contattaci allo 0424 560526


info@paolaelisamobili.it

ORIENTE

ORIENTE: la nuova tendenza è Matrix e Cemento

Nuove finiture effetto legno e cemento per la tua casa

Abbiamo scelto il modello Oriente per gli amanti del l’effetto naturale! Quattro finiture legno nuovissime, proposte nei colori di tendenza, abbinabili ad altrettante finiture effetto cemento. La cucina si avvicina così alla natura grazie alle nuove textures che richiamano la materia viva.

Con maniglia o con gola: scegli tu il sistema di apertura! Arrex dispone di una vasta gamma di maniglie e sistemi gola diversi, per accontentare tutti i gusti. Necessiti di una cucina su misura? Abbiamo tutte le soluzioni che cerchi! Ti garantiamo un servizio sartoriale, che consente di adeguare la cucina al tuo spazio e non il contrario! Noi di Paola Elisa Mobili ci preoccupiamo di dare buoni consigli e di offrire sempre il meglio. Ecco perché lavoriamo solo con aziende Italiane, con lunga esperienza nel settore: Arrex è una di queste!

La qualità ci sta molto a cuore! Oriente ha frontali di spessore 22 mm per garantire una forte e duratura stabilità. I fusti sono realizzati con pannelli ecologici derivati da materiale legnoso post-consumo, riciclabili al 100%. I sistemi di apertura soft closing sono certificati e garantiti da Blum. Leggi i nostri consigli per una buona manutenzione.
Come se non bastasse, la componibilità è molto ampia, per soddisfare tutte le esigenze. E se devi arredare la tua zona giorno open space puoi farlo con gli elementi pensati appositamente per il living! Se hai uno spazio unico, tutto aperto, scegli di arredare in armonia: avrai così un design lineare, pulito e sobrio.

ORIENTE ultima modifica: 2015-09-19T09:56:36+00:00 da Paola Elisa Mobili
Contattaci per informazioni

Comments are closed.