Contattaci allo 0424 560526


info@paolaelisamobili.it

MAGDA

MAGDA: dal Classico al Contemporaneo.

La Tradizione classica di Magda declinata allo stile Country e Shabby Chic. Prendono vita nuovi stili, luminosi e sempre ricchi di particolari.

Magda è per te che ami il volto dolce delle cucine tradizionali, ma che desideri un ambiente caldo e contemporaneo. L’aspetto dell’anta, con arco superiore e pannello bugnato, tipico del gusto classico, prende nuova forma grazie ai colori più attuali e di tendenza. Lasciati sorprendere dalle bellissime finiture Decapé: Bianco, Gesso ed Ecrù, mentre per gli eterni amanti del legno di Ciliegio una calda finitura leggermente lucida.

In cucina gioca con le finiture ed i materiali per creare il tuo stile!

Country con l’accostamento della muratura bianca ai frontali tinta Ciliegio. Shabby Chic con l’accostamento alle ante laccate in Bianco Antico decapé, della muratura nel caldo celeste pastello. Per uno stile più contemporaneo e dinamico puoi osare con l’inserimento di elementi moderni con anta liscia squadrata! Le combinazioni sono veramente infinite, perciò ti consigliamo di rivolgerti a noi per avere una consulenza dedicata.

 

 

MAGDA ultima modifica: 2014-05-28T17:44:45+00:00 da
Contattaci per informazioni

Comments are closed.