Contattaci allo 0424 560526


info@paolaelisamobili.it

Librerie aperte e chiuse

Cerchi delle librerie in legno aperte e chiuse per sistemare i tuoi libri?

Allora hai trovato la più vasta gamma di librerie in legno aperte e chiuse, realizzate artigianalmente.

La libreria deve essere solida per sostenere il peso di tanti libri! Questo è il concetto di partenza con cui realizziamo le nostre librerie in legno aperte e chiuse.

La struttura delle nostre librerie è tutta in legno massello, realizzata con spessori importanti, per garantire stabilità. I ripiani sono spessi per evitare flessioni sotto il peso dei vostri libri. E per una maggiore praticità d’uso, tutti i ripiani sono regolabili in altezza.

Qualche consiglio dell’arredatrice: le librerie si collocano benissimo in qualsiasi stanza della tua casa! Puoi utilizzare una libreria aperta in cucina, per riporre pentole, piatti e bicchieri. Con ante chiuse a vetro, starà benissimo in bagno per gli asciugamani, saponi e profumi.

Scegli la libreria in legno che che soddisfa le tue necessità e che meglio si colloca nel tuo ambiente. A tutto il resto ci pensiamo noi. La personalizziamo per te con finiture sia legno che laccate, e anche al campione se preferisci. Infatti con la finitura al campione sarà perfettamente abbinata al tuo attuale arredamento. Puoi anche scegliere la ferramenta che preferisci, oltre che richiedere modifiche e aggiunte secondo le tue esigenze.

Ti ricordiamo che i nostri modelli sono tutti realizzati in Italia, disegnati dai nostri designer per arredare con gusto le vostre case. L’attenzione che mettiamo nella realizzazione sarà la tua garanzia di acquistare un prodotto di alta qualità. Visita anche la sezione relativa alla cura e manutenzione del mobile.

Librerie aperte e chiuse ultima modifica: 2015-11-28T11:06:32+00:00 da Paola Elisa Mobili

Comments are closed.