Contattaci allo 0424 560526


info@paolaelisamobili.it

Librerie aperte e chiuse

Vi presentiamo la nostra collezione di librerie aperte e chiuse interamente realizzate a mano dai nostri maestri artigiani.

Si sa, la libreria deve essere solida per sostenere il peso di tanti libri! Questo è il concetto di partenza con cui realizziamo le nostre librerie. La struttura delle nostre librerie è tutta in legno massello, realizzata con spessori importanti, per garantire stabilità. I ripiani spessi per evitare flessioni sotto il peso dei vostri libri. E per una maggiore praticità d’uso, tutti i ripiani sono regolabili in altezza. Qualche consiglio dell’arredatrice: le librerie si collocano benissimo in qualsiasi stanza della vostra casa! Potete utilizzare una libreria aperta in cucina, per riporre pentole, piatti e bicchieri. Con ante chiuse a vetro, starà benissimo in bagno per gli asciugamani, saponi e profumi. Scegliete la libreria che più vi piace e che si adatta al vostro spazio. Noi la personalizziamo per voi con finiture legno e laccate, anche al campione. Con la finitura al campione sarà perfettamente abbinata al vostro arredamento. Potrete anche scegliere la ferramenta che preferite, oltre che richiedere modifiche e aggiunte secondo le vostre esigenze. I nostri modelli sono tutti realizzati in Italia, disegnati dai nostri designer per arredare con gusto le vostre case.

Visita la sezione relativa alla cura e manutenzione del mobile e scrivici se hai dei dubbi o delle curiosità, saremo felici di aiutarti

Librerie aperte e chiuse ultima modifica: 2015-11-28T11:06:32+00:00 da Paola Elisa Mobili

Comments are closed.