Contattaci allo 0424 560526


info@paolaelisamobili.it

LETTO IMBOTTITO OSAKA

OSAKA: non è certo un Tatami!

Con il letto imbottito Osaka l'azienda Noctis interpreta il Giappone

Il nome Osaka fa pensare ad un Tatami ma, al contrario, ha l’aspetto di un ampio, comodo letto che ha poco a che fare con l’austerità di un giaciglio a terra.

Le linee di Osaka sono eleganti ed essenziali. La testata imbottita si piega ai lati con una leggera plissettatura che ricorda l’angolo ripiegato della pagina di un libro o un dettaglio dell'arte Giapponese degli origami di carta.

Sono molteplici le versioni disponibili per il letto imbottito Osaka: anzitutto il ring in due altezze (h.17 o h.27 cm). Il ring è il bordo del letto, ciò che nasconde la rete ed anche il vano contenitore. A ciò si aggiungono le numerose tipologie di piedino compatibili con questo modello, realizzabili anche su scala Ral. L'estetica finale può essere così personalizzata al tuo stile e abbinata al resto degli arredi della camera da letto. Chiedi consiglio ai nostri esperti!

Noctis è titolare del brevetto Folding Box: una novità assoluta nel mondo dei letti contenitore! La rivoluzione di Folding box® sta nel pannello di fondo, ripiegabile senza alcuno sforzo, che rende estremamente facile accedere al pavimento sotto il letto.
Grazie a Folding box® pulire sotto il letto contenitore non sarà più una preoccupazione! Si tratta di un’innovazione destinata a tracciare una nuova strada nel mondo di Noctis e in quello di tutti i letti contenitore. Tutti i relativi manuali di utilizzo e manutenzione sono forniti al momento dell’acquisto. Il sistema Folding box® è un marchio registrato Noctis, dunque unico ed inimitabile. APRI IL VIDEO ANTEPRIMA DEL SISTEMA FOLDING BOX CLICCANDO QUI.

Ti invitiamo però a farci visita per testare personalmente la validità e l'assoluta praticità di questo innovativo sistema contenitore!

Il letto imbottito Osaka è attrezzato con sistema Folding Box, ma anche senza contenitore se lo preferisci. Inoltre Noctis propone un altro innovativo sistema a scomparsa: si chiama Secret Box®. Il contenitore che c’è, ma non si vede!

Ideato e brevettato da Noctis, unica azienda nel mercato ad avere inventato, ingegnerizzato e realizzato questo prodotto/accessorio. Composto da un innovativo cassetto su guide e un vano contenitore che scorre all’ interno del telaio del letto. La movimentazione manuale avanti/indietro del cassetto regola le funzioni e lo rende alternativamente visibile/invisibile. Un prodotto innovativo che conferma la ricerca all’ avanguardia e la sperimentazione di nuove soluzioni tecnologiche per il comfort e il benessere della casa contemporanea. CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA SECRET BOX.

Altro valore aggiunto a tutti i modelli della Collezione Noctis è l'infinito assortimento di misure, adatte a tutte le esigenze, intese sia in larghezza che in lunghezza. Basta maggiorazioni percentuali sui prezzi! Noctis valorizza ciascun prodotto in base alle sue effettive dimensioni. Puoi chiedere un preventivo cliccando qui e compilando il form.

Il campionario dei rivestimenti include tessuti, pelli ed ecopelli di tutti i colori e accontenta veramente tutte le tasche. Il campionario è disponibile presso il nostro show room, dove potrai visionare il letto imbottito Osaka, ma anche altri modelli di Noctis. Ti aspettiamo!

LETTO IMBOTTITO OSAKA ultima modifica: 2020-09-17T20:32:36+00:00 da Paola Elisa Mobili

Comments are closed.