Contattaci allo 0424 560526


info@paolaelisamobili.it

LAB

LAB: osare e sperimentare in cucina.

Quattro tipologie di finiture adatte allo stile che cerchi.

Lab è un laboratorio di esperimenti in cucina! Il programma Lab propone un mix di finiture del tutto nuove! La libertà della scelta di finiture e la creatività dell'arredatore sono ingredienti fondamentali per arredare in "personal style". Lasciati consigliare dai nostri esperti di Interior Design, contattaci utilizzando il form e fissa subito un appuntamento.

Ti va di scoprire quali sono queste finiture dall'effetto accattivante e a volte estremo? Allora continua a leggere qui sotto, ti diamo una breve descrizione, ma mi raccomando vieni a trovarci perché le finiture oltre ad essere belle alla vista, lo sono anche al tatto!

Lab Old Oak: lo dice il nome scelto da Arrex Cucine! Old Oak, letteralmente "vecchia quercia", riprende l'effetto del legno rustico, spazzolato e rovinato dal tempo. Un bellissimo laminato in tre colori (mandorla, natura e petrolio) dalle sfumature calde e assolutamente realistiche. Le parole non bastano per descrivere la bellezza di questo materiale di ultima generazione.

Lab Metal: hai mai pensato di abbinare l'estetica del metallo al legno? Con Lab possiamo farlo grazie alla nuova finitura Metal. Tre colorazioni "ever green": Ice, Piombo e Bronzo per arredare in perfetto Industrial Style. L'aspetto del metallo è spazzolato in senso verticale e con la luce crea un gioco di riflessi che ne esalta le qualità.

Lab Oxide: è proprio ciò che sembra, un materico ossidato! Mattone, Terra e Muschio per ricreare uno stile vissuto, appunto ossidato dal tempo. I tre colori, scelti appositamente per dare il tocco realistico, richiamano i noti materiali industriali: ferro, rame  e bronzo ossidati dal tempo. Toccare con mano è fondamentale per assaporare la bellezza di LAb Oxide, vieni a trovarci!

Lab Damasco: un unico effetto tessuto damascato per personalizzare la tua cucina in modo unico! Una sola anta o tutta la linea di colonne, oppure un elemento a giorno per riporre un bel oggetto di design.. lasciati consigliare dai nostri esperti! 

La collezione Lab consente di creare uno stile che rimanda al passato, al vecchio ed usurato, ma tutto in chiave assolutamente attuale e ricorda sempre che tutti i modelli di Arrex si possono combinare tra loro! Noi di Paola Elisa Mobili ti proponiamo solo materiali facili da trattare e semplici da pulire. A tal proposito puoi leggere i nostri consigli di manutenzione e pulizia cliccando qui

Allora, qual'è il tuo preferito? Se hai dubbi leggi i nostri consigli di stile, sfoglia il catalogo per prendere spunti e chiamaci per fissare il tuo appuntamento con un arredatore. Con la consulenza dei nostri esperti e con tutte le possibilità compositive che il mondo Arrex offre, la cucina diventa veramente tua, personalizzata al massimo e dunque unica in ogni suo aspetto.

Con maniglia o con gola: scegli tu il sistema di apertura! Arrex dispone di una vasta gamma di maniglie e sistemi gola diversi, per accontentare tutti i gusti. Necessiti di una cucina su misura? Abbiamo tutte le soluzioni che cerchi! Ti garantiamo un servizio sartoriale, che consente di adeguare la cucina al tuo spazio e non il contrario! Noi di Paola Elisa Mobili ci preoccupiamo di dare buoni consigli e di offrire sempre il meglio. Ecco perché lavoriamo solo con aziende Italiane, con lunga esperienza nel settore: Arrex è una di queste!

La qualità ci sta molto a cuore! Tutta la linea Lab ha frontali di spessore 22 mm per garantire una forte e duratura stabilità. I fusti sono realizzati con pannelli ecologici derivati da materiale legnoso post-consumo, riciclabili al 100%. I sistemi di apertura soft closing sono certificati e garantiti da Blum. Leggi i nostri consigli per una buona manutenzione.

Come se non bastasse, la componibilità è molto ampia, per soddisfare tutte le esigenze. E se devi arredare la tua zona giorno open space puoi farlo con gli elementi pensati appositamente per il living! Se hai uno spazio unico, tutto aperto, scegli di arredare in armonia: avrai così un design lineare, pulito e sobrio.

Ti aspettiamo in negozio dove potrai toccare con mano la qualità di Lab.

LAB ultima modifica: 2020-09-16T15:15:59+00:00 da Paola Elisa Mobili

Comments are closed.