Contattaci allo 0424 560526


info@paolaelisamobili.it

COSTANZA

Costanza, tradizione e tecnologia in perfetta sintonia!

La cucina Costanza proposta da Arrex, leader nella produzione di cucine con muratura è in legno massello con pannello bugnato. Gli amanti del Country potranno esaudire i propri desideri in cucina. Il modello Costanza si adatta molto bene anche all’abbinamento con i finti muri.

Lo stile Country di questa cucina è esaltato dalla finitura decapé, una particolare lavorazione che evidenzia le venature del legno.  L’inserimento opzionale della muratura definisce uno stile Country più marcato. L’effetto finale, movimentato dai colori delle pitture, è molto caldo. I colori delle pitture possono giocare a contrasto forte tramite l’uso del rosso mattone, l’utilizzo del bianco pùo altresì alleggerire l’effetto.

In presenza o meno della muratura, l’abbinamento con mobili e complementi dai toni decisi come il Noce, crea un’atmosfera familiare e accogliente. Entra nella sezione dei mobili di nostra produzione artigianale e trova quello giusto per te!

Anche Costanza, così come tutta la produzione Arrex, è fornita di tutti i sistemi di accessori e ferramenta più avanzati. Cerniere con blu-motion integrato, cassetti e cestoni con Soft Closing Blum Legrabox di serie. I fusti sono realizzati con pannelli ecologici derivanti da materiale legnoso post-consumo, riciclabili al 100%. Ricordate che le ante in legno massiccio sono indistruttibili e qualora ve ne sia la futura necessità, possono essere restaurate. Leggi i nostri consigli per una buona manutenzione.

Arreda il tuo open space con Costanza!  Puoi arredare tutto l’ambiente open space utilizzando gli elementi di un unico modello. Il tuo soggiorno sarà perfettamente abbinato alla cucina a vista, grazie ad un sistema componibile molto ricco di elementi.

COSTANZA ultima modifica: 2014-05-28T17:42:34+00:00 da

Comments are closed.