Contattaci allo 0424 560526


info@paolaelisamobili.it

Camera in Noce ROMA

CAMERA IN NOCE ROMA, LA PIU’ CLASSICA!

La più classica delle nostre collezioni perché semplice nell’aspetto, ma ricercata nella lavorazione. Tutta in legno massello, offre a chi la sceglie, il calore e la semplicità delle stanze da notte tipicamente Venete d’altri tempi.

Il legno massello è protagonista ancora una volta.

Per noi, lavorare il legno è una vera passione, ecco perché, in ciascuna delle nostre collezioni, desideriamo racchiudere il senso dello stile che stiamo proponendo. Nella camera in Noce Roma le caratteristiche dell’Arte Povera Bassanese si fanno presto notare: le cerniere “a chiodo”, i cassetti con incastri a “coda di rondine”, la ferramenta brunita. La finitura in tinta Noce, calda e rossiccia, anticata con finti tarli e rifinita con cera d’api naturale: questa è la vera Arte Bassanese, non lasciatevi ingannare dalle imitazioni.

L’artigianalità del prodotto ben si distingue in ogni dettaglio, fidatevi della nostra esperienza, chiedeteci consigli e spiegazioni su come nasce la camera in Noce Roma. E proprio perché siamo produttori diretti, desideriamo anche darvi la possibilità di scegliere altri tipi di finiture e colorazioni.

Negli ultimi anni le richieste del mobile classico in finiture chiare o laccate, sono aumentate, dunque se anche a te piace la camera in tinta legno chiaro o laccata panna, ma pur sempre in legno di alta qualità, troverai soddisfatti i tuoi desideri.

Ti aspettiamo per presentarti Roma.

Camera in Noce ROMA ultima modifica: 2015-11-08T15:41:10+00:00 da Paola Elisa Mobili

Comments are closed.