Contattaci allo 0424 560526


info@paolaelisamobili.it

ATLANTA e DAKOTA

ATLANTA e DAKOTA: uguali, ma diverse.

il P.E.T. arriva in cucina! Anche nella tua..

Prima di parlare del Modello Atlanta e Dakota scopriamo cos'è il P.E.T.. E' una materia sintetica appartenente alla famiglia dei poliesteri. Molto diffusa nella produzione di bottiglie per bevande è stata studiata e testata con grande successo anche nell'ambito dell'arredamento domestico.

Quali sono le sue proprietà? Anzitutto è atossico, perché privo ftalati e totalmente riciclabile. Una garanzia per la tua salute e di chi ti sta accanto. E' assolutamente igienico: scegliere il pet in cucina significa dotare l'ambiente più vissuto in casa di un materiale sicuro e facile da pulire! Basti pensare che viene ampiamente utilizzato nel settore medico, per arredi e strumenti. Il pet è resistente ai graffi ed alle abrasioni, non risente dell'effetto della luce e non si macchia. Ma cosa vuoi di più dalla cucina? (Un Lucano... ha ha ha)

Atlanta e Dakota sono uguali, ma diverse. Entrambe in P.e.t. disponibili in quattro colori di tendenza (Zucchero, Grigio chiaro, Grigio Orione e Cappuccino) si differenziano per la tipologia dei frontali. Continua a leggere per scoprire le caratteristiche estetiche di questa linea.

Atlanta ha frontali squadrati che si possono personalizzare con tutte le maniglie a campionario o con i sistemi gola di Arrex.  Sistema "a gola piatta" o sistema "ad elle" entrambi personalizzati in tre diverse finiture: bianco, inox e antracite.

Dakota si propone invece con la maniglia integrata, dunque ricavata direttamente sul frontale. La maniglia può essere differenziata  a seconda dell'elemento, ma è una scelta puramente tecnica che l'arredatore adotterà per darti la massima praticità.

Vieni a visitarci così potrai vedere e toccare con mano le ottime qualità del pet di Atlanta e Dakota. L'arredatore inoltre ti può consigliare come abbinare al meglio le varie finiture e colorazioni disponibili nell'ampio catalogo Arrex. Sfoglia il nostro catalogo on line e scopri tutti i materiali presenti. Con tutte queste possibilità la cucina sarà personalizzata al massimo e dunque realizzata su misura per te. Ti garantiamo un servizio sartoriale, che consente di adeguare la cucina al tuo spazio e non il contrario! Noi di Paola Elisa Mobili ci preoccupiamo di dare buoni consigli e di offrire sempre il meglio. Ecco perché lavoriamo solo con aziende Italiane, con lunga esperienza nel settore: Arrex è una di queste!

La qualità ci sta molto a cuore! Atlanta e Dakota hanno frontali di spessore 22 mm per garantire una forte e duratura stabilità. I fusti sono realizzati con pannelli ecologici derivati da materiale legnoso post-consumo, riciclabili al 100%. I sistemi di apertura soft closing sono certificati e garantiti da Blum. Leggi i nostri consigli per una buona manutenzione.

Come se non bastasse, la componibilità è molto ampia, per soddisfare tutte le esigenze. E se devi arredare la tua zona giorno open space puoi farlo con gli elementi pensati appositamente per il living! Se hai uno spazio unico, tutto aperto, scegli di arredare in armonia: avrai così un design lineare, pulito e sobrio.

Ti aspettiamo in negozio dove potrai toccare con mano la qualità di Atlanta e Dakota.

ATLANTA e DAKOTA ultima modifica: 2020-09-16T16:41:50+00:00 da Paola Elisa Mobili

Comments are closed.