Contattaci allo 0424 560526


anche con WhatsApp


info@paolaelisamobili.it

ARMADI da camera

ARMADI DA CAMERA per tutti i gusti ed esigenze!

La nostra collezione di armadi è costruita tutta in legno massello. Resterete piacevolmente stupiti dalla solidità e robustezza delle strutture. I vostri abiti verranno perfettamente custoditi all’interno degli armadi che produciamo nella nostra falegnameria.

La scelta è ampia: sono disponibili con ante scorrevoli e battenti, in diverse dimensioni. Ciascun armadio può essere acquistato singolarmente, magari in sostituzione al vecchio armadio tutto tremolante. E’ frequente infatti la necessità di sostituire i vecchi armadi che hanno ormai cerniere rotte e ripiani ondeggianti. L’abbinamento di uno dei nostri prodotti con il vostro gruppo e letto sarà perfetto! Nella nostra falegnameria possiamo adattare ciascun armadio alle vostre esigenze.
Se invece desiderate rinnovare l’intera stanza, scegliete la camera completa! Infatti ogni armadio qui presentato si abbina ai complementi della camera! In questo modo la vostra stanza da letto sarà arredata in perfetta sintonia ed eleganza.

Gli interni dei nostri armadi da camera sono attrezzati di serie con ripiani e appendiabiti. Potete scegliere di aggiungere altri accessori, come cassettiere, servetti, porta pantaloni e quant’altro necessario. Chiedete consiglio ai nostri arredatori per scegliere la collezione che più vi piace e poi definite i dettagli personalizzati. Il colore, le anticature, le sfumature.. Potete confezionare la vostra stanza su misura, in ogni particolare. Il campionario tinte e colori è molto vasto. Ricordate anche che possiamo realizzare la tinta campione. Soluzione perfetta per la sostituzione, ad esempio, del solo guardaroba.


Il classico è la nostra passione e la trasmettiamo attraverso i nostri modelli. Le nostre collezioni sono tutte realizzate in Italia, disegnate dai nostri designer per arredare con gusto le vostre case.

 

ARMADI da camera ultima modifica: 2016-09-25T15:54:34+00:00 da Paola Elisa Mobili

Comments are closed.