Contattaci allo 0424 560526


info@paolaelisamobili.it

New Classic

C’era una volta il classico… ora c’è il New Classic!

Il mobile di sempre, quello classico in Noce, viene rivisitato e alleggerito. Nasce cosi uno stile New Classic, leggero e sobrio.

È infatti in voga da qualche tempo il cosiddetto stile new classic: un vintage che fa l'occhiolino al moderno. Anche i più esigenti in fatto di stile potranno soddisfare le loro esigenze perché questo nuovo modo di arredare si adatta benissimo a tutti gli ambienti di casa.

I materiali vengono trattati e lavorati dall’ artigiano con tecniche manuali, che rendono unico e originale ciascun pezzo prodotto. Per un arredamento in perfetto stile New Classic ti consigliamo di puntare su colorazioni neutre e chiare, dall’ aspetto opaco. I colori più gettonati sono nei toni caldi dell’avorio, il canapa, corda e tortora, magari leggermente sfumati. L’uso sapiente di polveri colorate, donano calore e morbidezza al nuovo mobile classico.

Ti consigliamo anche l’accostamento con le classiche colorazioni del Noce. Il mix di colori crea un’atmosfera vivace ed accogliente. L'ambiente prenderà luce e risulterà più ampio, grazie ai toni chiari. L'abbinamento con tendaggi e tappezzerie dai toni pastello chiaro dona eleganza e un leggero contrasto.

Sfoglia il catalogo de "il nostro classico" dove puoi trovare tante proposte di mobili e arredi in stile New classic.

Soggiorni e divani

Cucine

Camere

Complementi

Bagni

New Classic ultima modifica: 2015-07-09T08:14:12+00:00 da Paola Elisa Mobili