-->

Eco Design

Soft Design

New Classic

Country e Shabby

Il nostro Classico

Paola Elisa Home Interior Design presenta un nuovo concetto espositivo basato sui diversi stili dell’abitare contemporaneo.

Nulla è stereotipato nel campo dell’Interior Design, ciascuno di noi vive la casa in maniera estremamente personale. Perché limitarsi allora a definire gli stili moderno e classico?? Nel nostro show room vi proponiamo ben 10 idee di arredamento, ciascuno pensato, arredato ed allestito in ben 4 stili diversi!

Soft Design & Eco Design, New Classic, Shabby Chic.

Soft Design: un attento accostamento di linee minimaliste con le preziosità del “nostro classico”. Design lineare hi-tech per la cucina, cui accostare un tavolo elegante e solido per la cena con gli amici, una credenza capiente, magari intarsiata, da collocare nel living; sono solo alcune idee che troverete nelle nostre case.

Eco Design: un minimalismo che guarda alle origini. Il legno è la principale materia prima! Un attenzione particolare viene data alle finiture, anche laccate, che non devono coprire le meravigliose venature del legno, ma devono invece risaltarne l’effetto spazzolato.

New Classic: il classico di sempre viene rivisto e alleggerito, lasciando spazio ad un nuovo classico, pratico e sobrio. Molta attenzione viene riservata alle finiture, caratterizzate dai toni caldi come l’avorio e il canapa. L’abbinamento con le classiche colorazioni del Noce crea un’atmosfera calda ed accogliente.

Shabby Chic: la finitura invecchiata è la particolarità di questo stile. Sono perfetti i mobili rustici, che vengono anticati con finti tarli, piallate e fresate, prima di essere laccati. Successivamente entra in gioco la bravura dell’artigiano che con mano esperta dona al vostro mobile un aspetto vissuto, “shabby” appunto. Lo stile Shabby predilige colori chiari e tenui pastello, ma anche il legno naturale è molto apprezzato.

Il nostro obiettivo è quello di farvi osservare il mondo della casa attraverso diversi stili abitativi, tra cui potrete individuare il vostro: dai più fantastici ed originali, ai più semplici e quotidiani, perché la casa è lo specchio dell’ io interiore e quindi merita la nostra attenzione!